• Le camere

    Le camere

  • Le camere

    Le camere

  • Le camere

    Le camere

  • Le camere

    Le camere

Un'esperienza al Cré Forné

Il silenzio e il buio, l'acqua e l'aria: questi sono gli elementi fondamentali dell'esperienza al Cré Forné. Il silenzio della montagna, dove le auto non arrivano e gli unici rumori sono quelli del vento e della neve quando cade. Il buio che qui sembra così assoluto e invece così luminoso, senza le luci delle città che offuscano le stelle. L'acqua che è incontaminata, in inverno è neve e ricopre tutto e d'estate sgorga scintillante. L'aria che qui è più pura che mai, sempre fresca e rigenerante.

Nato come vero e proprio albergo-rifugio, oggi il Cré Forné ha consolidato la propria tradizione di ospitalità e, sempre mantenendo il contatto con la natura e l'atmosfera sportiva che lo contraddistingue, propone un livello di servizi sempre più alto, per chi cerca oltre alla montagna anche la comodità ed il benessere.

La struttura dispone di 18 caratteristiche e confortevoli camere, singole, doppie e familiari, tutte dotate di bagno con doccia o vasca e TV - tre delle quali studiate a misura di bambino.

 
Camera 1
Camera 2
Camera 3
Camera 4

Richiedi informazioni